Pagine

Sigle Serie Tv: Malcolm In The Middle

Il Blallo, una madre esasperante e Bryan Cranston: solo alcuni piccoli elementi che hanno reso la serie "Malcolm In The Middle" celebre per la sua genialità e irriverenza.
Nata nel 2000, la storia si è sviluppata per sette lunghe stagioni, accontentando sia la critica (numerosi i premi vinti tra cui un Emmy Awards per la miglior sceneggiatura) che pubblico (celebri alcune frasi entrate oramai nel gergo giovanile).
Lo sceneggiato racconta la vita di Malcolm, giovane adolescente con un q.i. superiore alla media, intorno al quale si sviluppano le vite dei membri della sua famiglia di cui fanno parte due genitori fuori norma e quattro fratelli maschi.
La canzone di apertura, come spesso accade, è conosciuta principalmente per la serie tv in questione. Stesso discorso vale per la band compositrice del brano, celebre quasi esclusivamente per aver ideato il ritornello adatto nel momento adatto.
Il gruppo in questione si chiama "They Might Be Giants", mentre la canzone è intitolata "Boss Of Me", di cui i protagonisti del videoclip sono gli stessi del telefilm.
Qui di seguito la sigla del telefilm, nella qualità migliore in circolazione:
Qui di seguito la canzone originale "Boss Of Me":


Nessun commento:

Posta un commento